LAVAGGIO MACCHINARI

pulizie-industriali-macchinari-utensili-reggio-emilia

Il top nella pulizia di macchine ed impianti industriali

E’ un fatto inevitabile che durante i  processi produttivi di qualunque tipo si accumuli sporco negli impianti. La regolare pulizia è un elemento importante per l’incremento della vita di macchine utensili, impianti, vasche refrigeranti e presse industriali. Essa è un’attività da considerare al pari di tutte le altre manutenzioni necessarie alla buona gestione di un impianto . Anzi, ne favorisce l’attuazione da parte dei manutentori addetti. Inoltre un impianto ben tenuto è un buon biglietto da visita per l’azienda verso i propri clienti ed una motivazione per il personale a migliorare la produzione.

Oggi le aziende tengono sempre di più in considerazione le attività di pulizia, che aumentano la salubrità e la funzionalità degli ambienti di lavoro e delle apparecchiature. All’interno delle aziende, queste attività sono spesso coordinate dai responsabili di Sicurezza ed Ecologia che vigilano sulla gestione di prodotti chimici quali gli oli refrigeranti e sull’applicazione delle normative vigenti a tutela dei lavoratori e dell’ambiente.

Valutando attentamente le esigenze degli utilizzatori e dei manutentori di impianti industriali e di macchine utensili per lavorazioni meccaniche e a seguito di una lunga ed accurata preparazione tecnica, anche attraverso la ricerca di macchinari specifici ed addirittura personalizzati,  ci siamo altamente specializzati in :

Pulizia-impianti

Lavaggio a caldo di macchine utensili
(celle di lavorazione; tavole, mandrini, attrezzature di presa pezzo, basamenti macchina, guide; magazzini utensili, magazzini pallet e navette; vasche per refrigeranti esterne e interrate; pompe e filtri; evacuatori di trucioli; filtrazione dei liquidi refrigeranti)
Lavaggio a caldo di macchine per pressofusione
• Lavaggio di impianti di aspirazioni e tubazioni
• Lavaggio di presse industriali
• Lavaggio di impianti industriali in genere

Il particolare sistema di lavaggio da noi usato permette la massima pulizia, senza rischi di danneggiamento di parti elettromeccaniche e sensori.

Grazie alla nostra professionalità e specializzazione siamo molto apprezzati da un gran numero di importanti aziende che sono diventate fedeli clienti.

Le industrie sono realtà complesse , regolate da comportamenti precisi e codificati. Quindi è necessario svolgere il proprio lavoro trovando il giusto compromesso tra le proprie necessità e quelle del reparto in cui si opera, che continua nelle proprie produzioni.

Bisogna collaborare con i referenti del cliente e sapersi ben rapportare con loro.

Per fare questo, sono necessarie capacità, precisione ed affidabilità nell’esecuzione dei servizi, da svolgere in totale autonomia, ma sempre in accordo con la clientela, integrandosi perfettamente in ogni ambiente di lavoro in cui si opera. Il tutto nel rispetto di ogni norma di sicurezza necessaria.

Il segreto è quello di essere un partner ed entrare in simbiosi con il proprio cliente:

capirne le necessità, rispettare i tempi di lavorazione previsti, evitare fermi impianto inutili e costosi, concorrere alla riduzione dei costi di gestione e manutenzione delle sue attrezzature.

Consergest-tech riassume in sé queste caratteristiche.

La specializzazione raggiunta in questi anni ci porta a lavorare non solo a Reggio Emilia ma in tutto il Nord Italia.

La presenza in importanti fiere di settore quali MEC SPE ci mette in contatto con aziende sempre più importanti ed organizzate in tutto il territorio nazionale.


Warning: Illegal string offset 'image_id' in /web/htdocs/www.consergest.it/home/wp-content/themes/makeclean/content-ow_services.php on line 44


Warning: Illegal string offset 'title' in /web/htdocs/www.consergest.it/home/wp-content/themes/makeclean/content-ow_services.php on line 46


Warning: Illegal string offset '' in /web/htdocs/www.consergest.it/home/wp-content/themes/makeclean/content-ow_services.php on line 48
Schedule your window cleaning estimate today!