LAVAGGIO MACCHINARI

pulizie industriali

lavaggio macchinari

restauro e decoro urbano

plastificazione a caldo

lavaggio vetrate

trattamento pavimenti

sanificazioni covid-19

Eseguiamo

  • Lavaggio a caldo di macchine utensili (celle di lavorazione, tavole, mandrini, attrezzature di presa pezzo, basamenti macchina, guide, magazzini utensili, magazzini pallet e navette, vasche per refrigeranti esterne e interrate, pompe e filtri, evacuatori di trucioli, filtrazione dei liquidi refrigeranti)
  • lLavaggio a caldo di macchine per pressofusione
  • Lavaggio di impianti di aspirazioni e tubazioni
  • Lavaggio di presse industriali
  • Lavaggio di impianti industriali in genere

Il top nella pulizia di macchine ed impianti industriali

E’ un fatto inevitabile che durante i processi produttivi di qualunque tipo si accumuli sporco negli impianti. La regolare pulizia è un elemento importante per l’incremento della vita di macchine utensili, impianti, vasche refrigeranti e presse industriali. Essa è un’attività da considerare al pari di tutte le altre manutenzioni necessarie alla buona gestione di un impianto. Oggi le aziende tengono sempre di più in considerazione le attività di pulizia, che aumentano la salubrità e la funzionalità degli ambienti di lavoro e delle apparecchiature. Il particolare sistema di lavaggio da noi usato permette la massima pulizia, senza rischi di danneggiamento di parti elettromeccaniche e sensori.
Rispettare i tempi di lavorazione previsti, evitare fermi impianto inutili e costosi, concorrere alla riduzione dei costi di gestione e manutenzione delle sue attrezzature: Consergest-tech riassume in sé queste caratteristiche. La specializzazione raggiunta in questi anni ci porta a lavorare non solo a Reggio Emilia ma in tutto il Nord Italia.